20-08-2018, 01:17 AM
Gigio ha scritto:
> spero di aver spiegato l'idea anche se in modo un pò ingarbugliato
l'idea è chiara ma quel che manca a the gate è il concetto di build, visto in un ottica di personalizzazione alla mmorpg per evitare i pg fotocopia. L'inserimento delle conoscenze, avrebbe potuto variare anche questo aspetto, anche se al momento non vi sono conoscenze che riguardano il combattimento. Sarebbe molto carino che queste aggiungessero talenti (che siano passivi o attivi) per far si di creare ulteriori strade di percorrenza che non è detto che possano essere emulate, non è appunto visibile un talento passivo rispetto ad un attimo che ti permette mosse speciali o impostazioni particolari di battaglia. Un ulteriore variazione potrebbe essere il cosiddetto albero di abilità alla diablo dove ogni livello si potrebbe decidere di assegnare dei punti a determinate skill, tradotto alla the gate ogni 10 punti in una abilità come ad esempio un arma qualsiasi si potrebbe decidere se puntare al danno, al tiro per colpire, ad una mossa speciale con la stessa, possibilità di danno critico, possibilità di bypassare le armor, insomma si può inventare qualsiasi cosa XD.
> spero di aver spiegato l'idea anche se in modo un pò ingarbugliato
l'idea è chiara ma quel che manca a the gate è il concetto di build, visto in un ottica di personalizzazione alla mmorpg per evitare i pg fotocopia. L'inserimento delle conoscenze, avrebbe potuto variare anche questo aspetto, anche se al momento non vi sono conoscenze che riguardano il combattimento. Sarebbe molto carino che queste aggiungessero talenti (che siano passivi o attivi) per far si di creare ulteriori strade di percorrenza che non è detto che possano essere emulate, non è appunto visibile un talento passivo rispetto ad un attimo che ti permette mosse speciali o impostazioni particolari di battaglia. Un ulteriore variazione potrebbe essere il cosiddetto albero di abilità alla diablo dove ogni livello si potrebbe decidere di assegnare dei punti a determinate skill, tradotto alla the gate ogni 10 punti in una abilità come ad esempio un arma qualsiasi si potrebbe decidere se puntare al danno, al tiro per colpire, ad una mossa speciale con la stessa, possibilità di danno critico, possibilità di bypassare le armor, insomma si può inventare qualsiasi cosa XD.