22-08-2018, 01:43 PM
Ho messo intenzionalmente il post qui proprio per dar la possibilità a tutti di dire la propria.
Il totem è una meccanica che crea molto gioco: a noi serve per difendere o assediare una zona. C'è pure molto gioco nella fase di raccolta.
Il problema è che non c'è equilibrio fra una fase di reboot in cui ci son zero mob a difendere il totem ad una fase in cui è impossibile distruggerlo perché a sua protezione ce ne son 20.
Secondo me bisogna intervenire qui.
I mob dinamici sono invece divertenti perché vanno in giro da soli (e il guerriero avversario può anche affrontarli singolarmente) ed occupano location generando anche in questo caso divertimento per tutti.
Ho piacere nel sapere che vengono distrutti dai player, mi chiedevo se alcuni venissero cancellati dallo staff o da qualche bug
Il totem è una meccanica che crea molto gioco: a noi serve per difendere o assediare una zona. C'è pure molto gioco nella fase di raccolta.
Il problema è che non c'è equilibrio fra una fase di reboot in cui ci son zero mob a difendere il totem ad una fase in cui è impossibile distruggerlo perché a sua protezione ce ne son 20.
Secondo me bisogna intervenire qui.
I mob dinamici sono invece divertenti perché vanno in giro da soli (e il guerriero avversario può anche affrontarli singolarmente) ed occupano location generando anche in questo caso divertimento per tutti.
Ho piacere nel sapere che vengono distrutti dai player, mi chiedevo se alcuni venissero cancellati dallo staff o da qualche bug