01-09-2018, 04:22 PM
Leonardo Stryke ha scritto:
> I Goblin han già fatto la fine del Panda
. Saremmo si è nò una
> quarantina. A nessuno è proibito rollare un Goblin e giocare. Io però dando
> solo più credito ad un MONOPG disinvoglio probabilmente la cosa. E non sono
> dell'idea di cambiare strategia
MonoPG partecipi ad alcune cose, il
> pluriPG gioca con noi, si diverte e fa ciò che vuole.. nulla gli è precluso
> nel SUO gioco.
>
> Mia personalissima visione
bhe quando tutti i goblin mono pg equivalgono in pratica da anni ad una sola persona permettimi di dire che la cosa è un pò sospetta eh, se poi quella persona è anche l'artefice di uno stravolgimento nella razza che ha preso un eccezione e la trasforma nella normalità la cosa è ancora più grottesca.
facendo un esempio terorico è come se il referente dei nani e capo clan raziale fosse un nano che vive ad aird, nulla in contrario ai nani che vivono ad aird, ma credo che quel ruolo vada ricoperto da qualcuno più canonico.
> I Goblin han già fatto la fine del Panda

> quarantina. A nessuno è proibito rollare un Goblin e giocare. Io però dando
> solo più credito ad un MONOPG disinvoglio probabilmente la cosa. E non sono
> dell'idea di cambiare strategia

> pluriPG gioca con noi, si diverte e fa ciò che vuole.. nulla gli è precluso
> nel SUO gioco.
>
> Mia personalissima visione

bhe quando tutti i goblin mono pg equivalgono in pratica da anni ad una sola persona permettimi di dire che la cosa è un pò sospetta eh, se poi quella persona è anche l'artefice di uno stravolgimento nella razza che ha preso un eccezione e la trasforma nella normalità la cosa è ancora più grottesca.
facendo un esempio terorico è come se il referente dei nani e capo clan raziale fosse un nano che vive ad aird, nulla in contrario ai nani che vivono ad aird, ma credo che quel ruolo vada ricoperto da qualcuno più canonico.
discord: yrian#6428