Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Prossimo »
Da 5 a 3

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Da 5 a 3

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
****
Messaggi: 464
Discussioni: 175
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#3
03-09-2018, 01:09 PM
IMHO è giusto che sia difficilissimo, quasi mortale, praticamente un suicidio avvicinarsi a una città nemica in piccoli gruppi.
Nella "realtà", se un gruppo di banditi si avvicinasse a una città, verrebbero avvistati, verrebbe dato l'allarme e uscirebbero decine di guardie pronti a far loro la festa. Dato che questa cosa non credo sia molto gestibile dal punto di vista meccanico il fatto di trovare gruppi numerosi di difensori ogni tanto credo sia più che giusto.
Forse una cosa che si potrebbe correggere è l'area di poppaggo: ora come ora queste pattuglie spuntano fuori anche MOLTO DISTANTI da torrette, avamposti e nuclei abitati. Ridurre il range (o fare in modo che più si è lontani meno numerosi sono questi gruppi di guardie) potrebbe permettere una buona riequilibratura.
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione