03-09-2018, 04:22 PM
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > > Quindi per favore capisci che ci sono delle difficoltà meccaniche anche per
> chi
> > non
> > > ha solo voglia di rompere le scatole al prossimo o uccidere senza
> interagire.
> >
> > Kasix lo sai che ti rispetto molto come player e mi è sempre piaciuto giocarci
> con
> > te, ma non puoi guardare il caso singolo.
>
> Eh ma io non voglio che i bravi giocatori non possano fare il loro gioco perchè ci
> sono degli stronzi che fanno istant-killing.
>
> Quelle pattuglie sono davvero mortali, eccessivamente. Non posso fermarmi a fare una
> giocata in territorio ostile (anche lontano dalle città)perchè se arrivano in casella
> sterminano me e ogni accompagnatore.
>
> Insomma come idea è buona, ma come tante altre cose va ritarata.
eh ma come vorresti ritararla? non puoi ridurre il numero, perchè sennò si ritorna punto e a capo
abbiamo affrontato le pattuglie orchesche, potete farcela contro 5 umani
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > > Quindi per favore capisci che ci sono delle difficoltà meccaniche anche per
> chi
> > non
> > > ha solo voglia di rompere le scatole al prossimo o uccidere senza
> interagire.
> >
> > Kasix lo sai che ti rispetto molto come player e mi è sempre piaciuto giocarci
> con
> > te, ma non puoi guardare il caso singolo.
>
> Eh ma io non voglio che i bravi giocatori non possano fare il loro gioco perchè ci
> sono degli stronzi che fanno istant-killing.
>
> Quelle pattuglie sono davvero mortali, eccessivamente. Non posso fermarmi a fare una
> giocata in territorio ostile (anche lontano dalle città)perchè se arrivano in casella
> sterminano me e ogni accompagnatore.
>
> Insomma come idea è buona, ma come tante altre cose va ritarata.
eh ma come vorresti ritararla? non puoi ridurre il numero, perchè sennò si ritorna punto e a capo
Fenix - Alessandro post_id=7510 time=1535980139 user_id=94 Ha scritto:Lamarunica - Marco ha scritto:
> ci ho scritto per ben due volte che ci sono morto e pure al primo colpo visto che a
> me un mob orco gli basta un colpo per sterminarmi :roll:
Vabbè le pattuglie degli orchi meriterebbero un discorso a parte, equivale ad incontrare il Varuna.
> e le spedizioni le abbiamo fatte pure noi, ma appunto ci siamo organizzati ed eravamo
> 5-6 pure noi.
Ecco prendi quei 5-6, e provate una pattuglia di Aral, poi torna a scrivere. Perchè, ripeto, non sai quello di cui parli.
abbiamo affrontato le pattuglie orchesche, potete farcela contro 5 umani