Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Prossimo »
Da 5 a 3

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Da 5 a 3

Sparviero - Stefano Offline
Member
Discussioni: 7
Reputazione: 0
03-09-2018, 07:29 PM
A mio avviso la vostra valutazione parte da un punto sbagliato: date per scontato che le città si possano attaccare liberamente. Per città intendo le locazioni dove nascono nuovi PG e c'è un mix di tipologie di gioco.
A mio avviso non si assaltano le città senza un accordo, perché i mezzi per fare guerra sono diversi, i numeri di PG attivi nelle città sono diverse. Rasserim sarebbe già stata spazzata via da eoni, seguita da una riga di città umane che non hanno mai contato molti PG attivi.
Le aree attorno alle città altamente sorvegliate servono anche a caratterizzare il territorio e far percepire il dominio: mettere meno di 5 guardie significa non metterle, perché diventerebbero carne da macello.
In un mud dove i leggendari sono la norma la stanghetta della forza dei mob si alza... Ovviamente ci rimettono quelli che leggendari non sono, o non sono numerosi.

Mi sembra sia stata fatta una grande miglioria mettendo le pattuglie solo su strada nelle regioni dove non c'è la città.
Si può valutare di ridurre la % di spawn, che effettivamente è spesso elevata MA io considererei un altro aspetto:
che pattuglie di regioni diverse possano agire diversamente: una pattuglia engardiana nel bosco ci va a fumare spinelli - non ha senso che si imboschi, nel bosco perderebbe solo del tempo. Invece ha senso che agisca in valle e in montagna dove si svolge la maggior parte della vita dell'engardiano medio. Al contempo, una pattuglia elfica in foresta fa il suo dovere mentre in montagna perde tempo a contare le cacche delle capre. E via dicendo. Differenziando l'operatività delle guardie nei vari territori si può dare una chance in più. Di fatto lo definirei un'affinatura della meccanica senza toccarne i principi.
* il male si annida in una fossa e per stanarlo bisogna sporcarsi le vesti di fango; sul blu le macchie spiccano meno che sul bianco *
Cerca

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci