Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Prossimo »
Da 5 a 3

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Da 5 a 3

Khain Offline
Junior Member
**
Messaggi: 47
Discussioni: 0
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#41
03-09-2018, 09:34 PM
Usciamo per un attimo dal punto di vista dei clan evil, che ricade comunque anche sui clan oppositori, fatta eccezione per le larghe intese di tutti alleati con tutti purché se decapiti.

The Gate ha una mappa enorme e bellissima.
Dovete lasciare la gente muoversi, non ha senso tirare su ostacoli su ostacoli meccanici.

Se un pg esiliato da Tyrion vuole arrivare a Bran partendo da Aral non ha alcuna soluzione.
Tra torrette, pattuglie, torrette e FIUMI può metterci un'eternità.

E deve marciare, solo marciare, o magari camminare ma solo in wild, senza arrivare mai, fino a stremarsi e trovarsi i 5 dell'apocalisse addosso.
Mentre le guardie stanno in palestra a tirare su tutte le skill a leggendario in vista della prossima armata brancaleone.

E non mi si dica che la soluzione sono le navi, che per quanto possano essere una manna dal cielo e più che efficaci in alcuni contesti, in altri non sono nient'altro che l'alienazione e la noia più mortale di attese interminabili e viaggi solitari. Sempre se non ti arriva la pattuglia di turno addosso mentre aspetti.
Cerca

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione