03-09-2018, 10:07 PM
Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > eh ma come vorresti ritararla? non puoi ridurre il numero, perchè sennò si
> ritorna
> > punto e a capo
>
> Ridurre forza o numero. Credo (e spero) che nessuno di noi abbia piacere a vedere i
> nemici massacrati in wild senza poterci interagire. A me una volta che m'è successo
> ho rosicato.
>
>
> > Lamarunica - Marco ha scritto:
> > abbiamo affrontato le pattuglie orchesche, potete farcela contro 5 umani
>
> Ma riduciamo anche quelle di forza. Non portano vantaggi a nessuno e nessuno vuole
> che siano invincibili. I mob dovrebbero essere di supporto al gioco, non il fulcro.
>
> Oppure come avevo chiesto mettiamoli pietosi. Così il rompiscatole che vuole andare
> davanti Aral a killare i contadini che escono si attacca (perchè se sei devastato per
> terra o con 5% di PF voglio vedere che combini), ma allo stesso tempo non bisogna
> avere il terrore di rimanere 5 secondi in una casella.
quella del pietoso mi piace come idea devo dire, anche se sinceramente non ne vedo il motivo GDRistico, al massimo per una pietà cavalleresca che però poco ci incastra secondo me.
Forse sarebbe meglio (e più bello) che ti portano in prigione.
per il resto sposo la questione come l'ha esposta Sparvo
comunque se lo staff ha introdotto questa modifica così pesante c'è da chiedersi il motivo.
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > eh ma come vorresti ritararla? non puoi ridurre il numero, perchè sennò si
> ritorna
> > punto e a capo
>
> Ridurre forza o numero. Credo (e spero) che nessuno di noi abbia piacere a vedere i
> nemici massacrati in wild senza poterci interagire. A me una volta che m'è successo
> ho rosicato.
>
>
> > Lamarunica - Marco ha scritto:
> > abbiamo affrontato le pattuglie orchesche, potete farcela contro 5 umani
>
> Ma riduciamo anche quelle di forza. Non portano vantaggi a nessuno e nessuno vuole
> che siano invincibili. I mob dovrebbero essere di supporto al gioco, non il fulcro.
>
> Oppure come avevo chiesto mettiamoli pietosi. Così il rompiscatole che vuole andare
> davanti Aral a killare i contadini che escono si attacca (perchè se sei devastato per
> terra o con 5% di PF voglio vedere che combini), ma allo stesso tempo non bisogna
> avere il terrore di rimanere 5 secondi in una casella.
quella del pietoso mi piace come idea devo dire, anche se sinceramente non ne vedo il motivo GDRistico, al massimo per una pietà cavalleresca che però poco ci incastra secondo me.
Forse sarebbe meglio (e più bello) che ti portano in prigione.
per il resto sposo la questione come l'ha esposta Sparvo
comunque se lo staff ha introdotto questa modifica così pesante c'è da chiedersi il motivo.