04-09-2018, 05:15 PM
La mia proposta prescinde dalla modifica dell'economia (che sarebbe graditissima comunque). Ma il punto è: questa meccanica garantisce protezione assoluta in territori abbastanza grandi, persino lontanissimi dal nucleo cittadino. I totem orcheschi proteggono ormai una sola casella, ed hanno un costo in termini di materiali (oltre al rischio di sbagliare e sprecare risorse). Questa meccanica è come se generasse nmila totem, quindi il costo dovrebbe essere molto più elevato. La vuoi? Paghi allo staff una quota mensile di risorse per mantenere un esercito così grande. Per come sta ora, vista la forza dei mob ed il loro numero direi:
100 corone
200 pezzi di carne
100 pepite di ferro
200 cumuli di carbone
100 tronchi
Al mese. E mi sono tenuto pure basso. Se non la vuoi, ti difendi da solo. In questo modo il vantaggio meccanico sarebbe giustificato da un certo tipo di gioco (la creatura debole paga per difendersi).
100 corone
200 pezzi di carne
100 pepite di ferro
200 cumuli di carbone
100 tronchi
Al mese. E mi sono tenuto pure basso. Se non la vuoi, ti difendi da solo. In questo modo il vantaggio meccanico sarebbe giustificato da un certo tipo di gioco (la creatura debole paga per difendersi).
<t>Ermac - Emeriano nullafacente<br/>
Rudrah - Orco Siffredi</t>
Rudrah - Orco Siffredi</t>