04-09-2018, 08:29 PM
Lamarunica - Marco ha scritto:
> Trasfluthrin ha scritto:
> > domanda, dato che vedo propeste di macroeconomia e gestione risorse.
> >
> > tutto molto bello eh, ma sono il solo a pensare che i clan dovrebbero
> > esistere solo come supporto al singolo alleggerendone e migliorandone il
> > gioco?
> > con tutte queste proposte non si rischia il percorso inverso? cioè che è il
> > singolo a dover servire il clan e non viceversa?
>
> tra un po ci mettono al lavoro :lol:
Daniele nessuno è obbligato a giocare in un clan. TG si può giocare benissimo in single player, ho provato in passato con entrambi i pg ed avevo anche più interazione che nel clan.
Qui si sta parlando di una meccanica concessa ai clan, che dovrebbe, come ogni altra meccanica, essere contro bilanciata dal gioco. Se ricordi, in 4 siamo morti per mano di 10 mob guardie della città X, pur essendo distanti almeno 200 caselle dalla città X. Unica colpa? Esserci fermati mezzo secondo per riflettere sul percorso. Questo ha portato gioco alla città X? No perché manco avranno saputo che siamo morti. Ha portato gioco a noi? No perché abbiamo speso 3 ore a muoverci in velocità marcia per poi crepare alla prima "sosta". Ripeto: non credo proprio che per un clan sia necessario (vista l'utenza attuale) avere nmila mob che proteggono zone così ampie. Sarebbe sensato (forse) vicinissimo alla città.
Se non volete che TG sia un lavoro a me sta benissimo. Ma non deve esserlo nemmeno per chi, fra torrette, fiumi e limitazioni varie, deve inventarsi chissà cosa semplicemente per spostarsi. Da lì la mia proposta: vuoi un vantaggio così grande tale da essere uno svantaggio per la mobilità altrui? Lo paghi. Io preferirei non averlo, magari vorrei giocarci con qualche temerario che si fa 2 ore di viaggio per affrontarmi al Che'el e si ritrova schiattato da 5 mob. Te vorresti ciò? Io non credo.
> Trasfluthrin ha scritto:
> > domanda, dato che vedo propeste di macroeconomia e gestione risorse.
> >
> > tutto molto bello eh, ma sono il solo a pensare che i clan dovrebbero
> > esistere solo come supporto al singolo alleggerendone e migliorandone il
> > gioco?
> > con tutte queste proposte non si rischia il percorso inverso? cioè che è il
> > singolo a dover servire il clan e non viceversa?
>
> tra un po ci mettono al lavoro :lol:
Daniele nessuno è obbligato a giocare in un clan. TG si può giocare benissimo in single player, ho provato in passato con entrambi i pg ed avevo anche più interazione che nel clan.
Qui si sta parlando di una meccanica concessa ai clan, che dovrebbe, come ogni altra meccanica, essere contro bilanciata dal gioco. Se ricordi, in 4 siamo morti per mano di 10 mob guardie della città X, pur essendo distanti almeno 200 caselle dalla città X. Unica colpa? Esserci fermati mezzo secondo per riflettere sul percorso. Questo ha portato gioco alla città X? No perché manco avranno saputo che siamo morti. Ha portato gioco a noi? No perché abbiamo speso 3 ore a muoverci in velocità marcia per poi crepare alla prima "sosta". Ripeto: non credo proprio che per un clan sia necessario (vista l'utenza attuale) avere nmila mob che proteggono zone così ampie. Sarebbe sensato (forse) vicinissimo alla città.
Se non volete che TG sia un lavoro a me sta benissimo. Ma non deve esserlo nemmeno per chi, fra torrette, fiumi e limitazioni varie, deve inventarsi chissà cosa semplicemente per spostarsi. Da lì la mia proposta: vuoi un vantaggio così grande tale da essere uno svantaggio per la mobilità altrui? Lo paghi. Io preferirei non averlo, magari vorrei giocarci con qualche temerario che si fa 2 ore di viaggio per affrontarmi al Che'el e si ritrova schiattato da 5 mob. Te vorresti ciò? Io non credo.
<t>Ermac - Emeriano nullafacente<br/>
Rudrah - Orco Siffredi</t>
Rudrah - Orco Siffredi</t>