Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Prossimo »
Da 5 a 3

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Da 5 a 3

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
****
Messaggi: 464
Discussioni: 175
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#88
05-09-2018, 07:30 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Detto ciò vi dico cosa farei io.
>
> Possiamo anche togliere le Ronde lontano dalle mura e lasciare solo quelle in
> prossimità, però mettere delle "Vedette", se i nemici entrano in una Zona
> arriva il messaggio di avviso in città tipo "il ricercato X è stato visto a
> Tokyo bay" ....così possiamo incentivare gli scontri in wild.
>
> Ma questa è solo una mia idea volante, per parlare.
>
> Così però risolviamo due cose:
>
> 1) non rompete le palle alle porte delle città
>
> 2) i pg sapranno della vostra presenza e verranno ad interagire lontano


A me piace quest'idea, però suggerirei una modifica (e spero non mi meniate per aver complicato ancor di più la faccenda): sarebbe possibile far basare questo "avviso" sulle abilità furtive dei pg? Così piccoli gruppi specializzati in furtività potrebbero riuscire ad avvicinarsi senza essere scoperti (o almeno senza essere scoperti TUTTI).
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione