05-09-2018, 07:30 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Detto ciò vi dico cosa farei io.
>
> Possiamo anche togliere le Ronde lontano dalle mura e lasciare solo quelle in
> prossimità, però mettere delle "Vedette", se i nemici entrano in una Zona
> arriva il messaggio di avviso in città tipo "il ricercato X è stato visto a
> Tokyo bay" ....così possiamo incentivare gli scontri in wild.
>
> Ma questa è solo una mia idea volante, per parlare.
>
> Così però risolviamo due cose:
>
> 1) non rompete le palle alle porte delle città
>
> 2) i pg sapranno della vostra presenza e verranno ad interagire lontano
A me piace quest'idea, però suggerirei una modifica (e spero non mi meniate per aver complicato ancor di più la faccenda): sarebbe possibile far basare questo "avviso" sulle abilità furtive dei pg? Così piccoli gruppi specializzati in furtività potrebbero riuscire ad avvicinarsi senza essere scoperti (o almeno senza essere scoperti TUTTI).
> Detto ciò vi dico cosa farei io.
>
> Possiamo anche togliere le Ronde lontano dalle mura e lasciare solo quelle in
> prossimità, però mettere delle "Vedette", se i nemici entrano in una Zona
> arriva il messaggio di avviso in città tipo "il ricercato X è stato visto a
> Tokyo bay" ....così possiamo incentivare gli scontri in wild.
>
> Ma questa è solo una mia idea volante, per parlare.
>
> Così però risolviamo due cose:
>
> 1) non rompete le palle alle porte delle città
>
> 2) i pg sapranno della vostra presenza e verranno ad interagire lontano
A me piace quest'idea, però suggerirei una modifica (e spero non mi meniate per aver complicato ancor di più la faccenda): sarebbe possibile far basare questo "avviso" sulle abilità furtive dei pg? Così piccoli gruppi specializzati in furtività potrebbero riuscire ad avvicinarsi senza essere scoperti (o almeno senza essere scoperti TUTTI).
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'