06-09-2018, 12:03 AM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> così come non puoi lamentarti che mezza landmar venga a cercarvi.. è la naturale evoluzione
> degli eventi..
Siamo l'unico clan cittadino senza puttuglie, con i mob più scarsi di Landmar e l'unica torcia esterna spegnibile senza il messaggio "è troppo in alto etc. etc.". Lo farei anche io, praticamente il rischio è nullo.
Luigi - Raygard ha scritto:
> Ma a me non interessa se levano la meccanica, semplicemente non capisco il
> problema dal momento che ho visto 2 umani (di cui uno nemmeno full
> leggendario) fare fuori da soli una pattuglia di 5 guardie mob.
Un pò vaga come indicazione. Non hai detto che pattuglia, non conosciamo le stat, l'equipaggiamento etc.
Comunque ragazzi, qui se ne fa un discorso di giocabilità che effettivamente senza aver giocato un determinato ruolo è forse difficile capire. Non si tratta di fare avanti e indietro la carovaniera in marcia, perché il gioco si evolve sempre in maniera meno lineare.
> così come non puoi lamentarti che mezza landmar venga a cercarvi.. è la naturale evoluzione
> degli eventi..
Siamo l'unico clan cittadino senza puttuglie, con i mob più scarsi di Landmar e l'unica torcia esterna spegnibile senza il messaggio "è troppo in alto etc. etc.". Lo farei anche io, praticamente il rischio è nullo.
Luigi - Raygard ha scritto:
> Ma a me non interessa se levano la meccanica, semplicemente non capisco il
> problema dal momento che ho visto 2 umani (di cui uno nemmeno full
> leggendario) fare fuori da soli una pattuglia di 5 guardie mob.
Un pò vaga come indicazione. Non hai detto che pattuglia, non conosciamo le stat, l'equipaggiamento etc.
Comunque ragazzi, qui se ne fa un discorso di giocabilità che effettivamente senza aver giocato un determinato ruolo è forse difficile capire. Non si tratta di fare avanti e indietro la carovaniera in marcia, perché il gioco si evolve sempre in maniera meno lineare.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."