06-09-2018, 11:36 AM
Krakken ha scritto:
> Rhible ha scritto:
> > Mi pare che la discussione stia assumendo dimensioni spropositate per
> > l'argomento.
> > Non basta semplicemente testare con 3 o 4 ?
>
>
> Esatto.
>
> E cmq da quando ci sono le pattuglie di mob in territorio orchesco non è quasi più
> entrato nessuno.
>
> È più sicuro dentro la città (per i nostri nemici) che subito fuori.
>
> P.s. a me piace che zone delle città siano "violabili" come lo è thabad.
>
> Permeabili, non blindate, così si crea gioco
Visto che siamo in argomento: a me piace che ci siano sia zone "attaccabili" sia zone "sicure" in una città. Su Rasserim mi sembra sia abbastanza uno standard.
Insomma una zona esterna per dare gioco agli attaccanti e una chiusa per assicurare ai non-combattenti di non essere insta-killati.
E non diciamo che su Rasserim non viene nessuno però, a me hanno ucciso due aure bianche di fronte alla città. Maledetti mezz'elfi con lo spadone :lol:
> Rhible ha scritto:
> > Mi pare che la discussione stia assumendo dimensioni spropositate per
> > l'argomento.
> > Non basta semplicemente testare con 3 o 4 ?
>
>
> Esatto.
>
> E cmq da quando ci sono le pattuglie di mob in territorio orchesco non è quasi più
> entrato nessuno.
>
> È più sicuro dentro la città (per i nostri nemici) che subito fuori.
>
> P.s. a me piace che zone delle città siano "violabili" come lo è thabad.
>
> Permeabili, non blindate, così si crea gioco
Visto che siamo in argomento: a me piace che ci siano sia zone "attaccabili" sia zone "sicure" in una città. Su Rasserim mi sembra sia abbastanza uno standard.
Insomma una zona esterna per dare gioco agli attaccanti e una chiusa per assicurare ai non-combattenti di non essere insta-killati.
E non diciamo che su Rasserim non viene nessuno però, a me hanno ucciso due aure bianche di fronte alla città. Maledetti mezz'elfi con lo spadone :lol:
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>