07-09-2018, 11:45 AM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Per questo ho proposto un repop più breve, avere i mob morti fino al reboot
> è punitivo, soprattutto per alcune
> razze (ved. halfling), avere i mob morti mezza giornata è punitivo ma
> comunque accettabile..
Continuando a fare due chiacchere (visto che non è il posto giusto per fare proposte) secondo me la modifica essenziale sarebbe il mantenere cadaveri e teste fino al reboot.
L'effetto che voglio evitare è che dopo un attacco ci sia una città vuota e nessuno si renda conto di cosa è successo. Se invece venisse trovata piena di cadaveri e teste impalate a quel punto i mob potrebbero anche repoppare. Insomma mi frega che ci sia la giusta scenografia, non rompere le scatole alla gente.
> Per questo ho proposto un repop più breve, avere i mob morti fino al reboot
> è punitivo, soprattutto per alcune
> razze (ved. halfling), avere i mob morti mezza giornata è punitivo ma
> comunque accettabile..
Continuando a fare due chiacchere (visto che non è il posto giusto per fare proposte) secondo me la modifica essenziale sarebbe il mantenere cadaveri e teste fino al reboot.
L'effetto che voglio evitare è che dopo un attacco ci sia una città vuota e nessuno si renda conto di cosa è successo. Se invece venisse trovata piena di cadaveri e teste impalate a quel punto i mob potrebbero anche repoppare. Insomma mi frega che ci sia la giusta scenografia, non rompere le scatole alla gente.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>