07-09-2018, 12:14 PM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Asura ha scritto:
> > E pensa a chi sociopaticamente rimane dentro le città e ogni mattina si collega
> per
> > uccidere i mob (e non solo) per poi scollegarsi! :O
>
> Io da esterno alla faccenda (believe or not) posso solo darti il mio parere,
> ossia che sono stati ingiusti, però ve lo siete meritati perché siete stati ingiusti
> anche voi.
> E spero che questa faccenda sia bella che chiusa, visto che è roba di mesi fa..
>
>
> Tornando sul discorso attacchi, devo dire che il discorso "veranda" mi
> piace davvero assai
> e proporrò al mio clan di ampliare la città (non di molto) verso l'esterno, in modo
> tale da
> creare una zona "abside" nella quale dar gioco a tutti
Ingiusti o no ci sarebbero mille argomentazioni sul tema, su quello che è successo e sta succedendo. L'importante è prenderla sempre con il giusto peso.
Fate bene ad ampliarvi all'esterno, ci renderete più semplice uccidervi. Oh perchè le porte dell'inferno si devono ancora aprire :!: :geek:
> Asura ha scritto:
> > E pensa a chi sociopaticamente rimane dentro le città e ogni mattina si collega
> per
> > uccidere i mob (e non solo) per poi scollegarsi! :O
>
> Io da esterno alla faccenda (believe or not) posso solo darti il mio parere,
> ossia che sono stati ingiusti, però ve lo siete meritati perché siete stati ingiusti
> anche voi.
> E spero che questa faccenda sia bella che chiusa, visto che è roba di mesi fa..
>
>
> Tornando sul discorso attacchi, devo dire che il discorso "veranda" mi
> piace davvero assai
> e proporrò al mio clan di ampliare la città (non di molto) verso l'esterno, in modo
> tale da
> creare una zona "abside" nella quale dar gioco a tutti

Ingiusti o no ci sarebbero mille argomentazioni sul tema, su quello che è successo e sta succedendo. L'importante è prenderla sempre con il giusto peso.
Fate bene ad ampliarvi all'esterno, ci renderete più semplice uccidervi. Oh perchè le porte dell'inferno si devono ancora aprire :!: :geek: