Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 7 8 9 10 11 … 16 Prossimo »
Che fine hanno fatto i lavoratori staffici?

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Che fine hanno fatto i lavoratori staffici?

Mario - Kasix Offline
Senior Member
Discussioni: 36
Reputazione: 0
10-09-2018, 05:45 PM
Matteo - Narlas ha scritto:
> Vero, però qui, sempre perchè ci sono stato, ti dico che avevamo TUTTI paura di
> venire a giocare con voi. Sasà ci aspettava al varco, con l'interrogazione, e nessuno
> aveva voglia di star lì' a farsi fare la lezioncina o beccarsi il WoT subito dopo sul
> forum, dovendosi subire la smerdata. E secondo te io mi mettevo a studiarmi il BG
> Ouss't nei dettagli per fare un'animazione di merda? Ma va, andavo nel gatto di
> Tyrion, facevo il coglione dieci minuti Con Nielith o Neakail o chi cazzo c'era in
> locanda e poi passavo a fare qualche cagata su un altro mob o qualche esprimi stanza
> a qualche coppia che sextava per metterli in imbarazzo, o a rompere i coglioni a
> qualche skiller seriale ecc ecc. Anche perchè NON POTEVO fare quest senza doppia
> carta bollata e approvazione del Gran Vizir dei Master.

So come la pensava il mio predecessore, come so che per il suo approcciuo al gioco le animazioni dei master erano superflue se non fastidiose. Aveva i suoi motivi per pensarla così, io ho i miei per avere un'idea diversa.

Però mi hai dato un assist importante sulla proposta che ho fatto prima: il motivo per cui proponevo uno pseudo-master per ogni comunità è proprio perchè so che i pezzi grossi preferiranno giocare in questa o quella comunità, o che si scazzeranno a fare sempre le stesse giocate, o che diranno qualche cazzata o rischieranno di andare fuori bg (questa problematica la ricordo anche fra gli elfetti, non era un privilegio ousst). Quindi un mini-master di supporto che conosca a menadito il bg di quella comunità, che l'abbia fondata o che ci gioca da anni sarebbe indubbiamente utile.

Posso capire che fa un pò paura dare in giro questo tipo di "potere" ma basta dare dei comandi limitati a queste persone. Penso che incentrando la parte di animazione allo staff rimarremo comunque senza animazioni se non una ogni sei mesi, a meno che i master non siano 30.

Mario
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione