10-09-2018, 09:14 PM
aggiungo brevemente la mia, bella l'iniziativa di proporre una trama che ci guidi. Quello che ha sempre differenziato TG dagli altri mud, secondo me, è la ricca ambientazione e storia dietro al gioco. Quindi sfruttarla per stimolare l'interazione dei pg e il gdr la trovo un'ottima idea.
Chiederei solo di tenere presente che parecchi di noi sono più impegnati rispetto ad anni fa quindi hanno meno tempo disponibile da trascorrere di seguito ongame. Favorirei quindi più spunti globali di gioco che quest vere e proprie, ossia eviterei quest globali obbligatorie (vedi la peste su landmar di anni fa che ci constrinse in blocco a cambiare location di gioco per mesi), sarebbero più utili secondo me eventi che diano una traccia che sia però flessibile, consentendo a chi ha tempo di seguirla e chi non può giocare cosi spesso di non trovarsi dopo dieci giorni in un mondo totalmente ribaltato . (Tanto per chiedere cose facili ihihihi)
Grazie per la dedizione e le tante idee!!!
Chiederei solo di tenere presente che parecchi di noi sono più impegnati rispetto ad anni fa quindi hanno meno tempo disponibile da trascorrere di seguito ongame. Favorirei quindi più spunti globali di gioco che quest vere e proprie, ossia eviterei quest globali obbligatorie (vedi la peste su landmar di anni fa che ci constrinse in blocco a cambiare location di gioco per mesi), sarebbero più utili secondo me eventi che diano una traccia che sia però flessibile, consentendo a chi ha tempo di seguirla e chi non può giocare cosi spesso di non trovarsi dopo dieci giorni in un mondo totalmente ribaltato . (Tanto per chiedere cose facili ihihihi)
Grazie per la dedizione e le tante idee!!!