12-09-2018, 09:49 AM
e qui entra a gamba tesa il discorso "endgame content".
Alcune considerazioni personali
Punti fermi del contenuto di TG sono riassumibili brevemente in due macro elementi:
[list=]il mondo di gioco dinamico (comunità che nascono, che muoiono, città che sorgono e città che crollano,
relazioni tra i clan, relazioni tra le razze, cambi di leadership ecc., ci si sente veri protagonisti del mondo)
[/list]
[list=]la trama principale (che ora manca), le sottotrame [/list]
mancanti questi due punti il mondo si ferma, il gioco si ferma, consumato il contenuto attuale non resta
null'altro da fare che "chattare" in locanda.
Altri contenuti utili a prolungare l'interesse e la curiosità verso il gioco sono gli stessi contenuti
che si possono trovare in tutti gli altri giochi (ma davvero in tutti)
Alcune considerazioni personali
Punti fermi del contenuto di TG sono riassumibili brevemente in due macro elementi:
[list=]il mondo di gioco dinamico (comunità che nascono, che muoiono, città che sorgono e città che crollano,
relazioni tra i clan, relazioni tra le razze, cambi di leadership ecc., ci si sente veri protagonisti del mondo)
[/list]
[list=]la trama principale (che ora manca), le sottotrame [/list]
mancanti questi due punti il mondo si ferma, il gioco si ferma, consumato il contenuto attuale non resta
null'altro da fare che "chattare" in locanda.
Altri contenuti utili a prolungare l'interesse e la curiosità verso il gioco sono gli stessi contenuti
che si possono trovare in tutti gli altri giochi (ma davvero in tutti)
- nuove aree da esplorare (nuovo continente da contendersi?)
- nuove meccaniche e rework vecchie meccaniche
- nuovo gear da ottenere, nuovi mob, nuovi animali ecc
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>