12-09-2018, 05:44 PM
Ho visto che è stata messa la board richieste allo staff! Personalmente la trovo un'ottima cosa. Fateci sapere quando possiamo iniziare a rompervi :-P
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
|
Che fine hanno fatto i lavoratori staffici?
|
|
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Messaggi in questa discussione |
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 2 Ospite(i) |