13-09-2018, 11:39 PM
Accumulare esperienza facendo dungeon mi sembra la cosa più sensata e soprattutto aderente al 99,9% dei gdr esistenti.
L'idea di Jaki per me è ottima e andrebbe integrata nei futuri (spero) dungenon randomici che dovrebbero autogenerarsi in wild.
L'unico appunto che posso fare è di fare in modo che il numero delle "sfere" o qualunque oggetto sia venga bilanciato in base alla difficoltà dell'avversario: se uccido un drago dovrò trovarne 8-10, perchè si suppone che un drago lo uccidiamo in un numero superiore alle 8 unità, altrimenti la gente skilla 3 ore in palestra invece di sfruttare 3 ore per partire, fare il dungeon e tornare.
L'idea di Jaki per me è ottima e andrebbe integrata nei futuri (spero) dungenon randomici che dovrebbero autogenerarsi in wild.
L'unico appunto che posso fare è di fare in modo che il numero delle "sfere" o qualunque oggetto sia venga bilanciato in base alla difficoltà dell'avversario: se uccido un drago dovrò trovarne 8-10, perchè si suppone che un drago lo uccidiamo in un numero superiore alle 8 unità, altrimenti la gente skilla 3 ore in palestra invece di sfruttare 3 ore per partire, fare il dungeon e tornare.