18-09-2018, 01:34 PM
Io più che altro, se fattibile, vedrei bene dei menù a tendina.
Mi spiego, sarebbe figo che passando sulle varie intestazioni "Ambientazione", "Documenti e aiuto", comparisse una tendina con i contenuti della specifica sezione. Credo aiuterebbe la consultazione/ricerca.
Mi spiego, sarebbe figo che passando sulle varie intestazioni "Ambientazione", "Documenti e aiuto", comparisse una tendina con i contenuti della specifica sezione. Credo aiuterebbe la consultazione/ricerca.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."

