18-09-2018, 08:55 PM
Perchè quando creai Kasix mi trovai al cerchio di Rasserim con Shade davanti e chiesi dove si trovava Aral.
Ora sapete come ebbi la mia prima convalescenza.
(maledetti landmarcentrici)
Ora sapete come ebbi la mia prima convalescenza.
(maledetti landmarcentrici)
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>

