18-09-2018, 09:29 PM
concordo sul menù a tendina (la lettura a cascata in stile "blog" non è immediata) e sul fatto cancellare alcune voci inglesi (read more, category).
Metterei una finestrella con le novità, che linka il forum, oppure una striscia scorrevole (tipo striscia dei telegiornali). E le musichine!!!
Metterei una finestrella con le novità, che linka il forum, oppure una striscia scorrevole (tipo striscia dei telegiornali). E le musichine!!!

