09-10-2018, 01:00 PM
Andre post_id=8291 time=1539078637 user_id=244 Ha scritto:Quante volte, invece, sei andato a morire nei pressi di una città a causa del poppaggio guardie? Se la risposta è "dopo la prima volta che ci sono morto non ci sono più andato", allora credo che ci sia un problema di fondo, basta leggere la mia posizione sul come dovrebbe funzionare in testa a questo post.
Il problema penso sia qui. Sei convinto che chi si avvicina a una città vada a "razziare". Molte volte si cerca solo una giocata, a me è successo di lasciare carri pieni di roba e anche imbrigliare i cavalli così che gli altri player potessero ritrovare i loro beni. Non mi interessa "rubare", mi è abbastanza inutile. Non mi interessa uccidere se non richiesto dalla giocata. Voglio solo poter interagire con gli altri player e spesso per poterlo fare devo avvicinarmi alle loro città.
Il mio pg è difficile da uccidere? Certo, è giusto che sia così vista la sua storia; però è anche vero che non è un problema così insormontabile per dei pg guerrieri esperti. Invece pg non combattenti se sono un minimo furbi (ovvero non fanno il superman della situazione) ne usciranno con una bella giocata alle spalle.
La mia critica è che nella situazione attuale riesco ad avvicinarmi alle città solo portandomi dietro 4-5 pg sterminatori e sappiamo tutti che quando si raggiungono certi numeri le interazioni o le giocate sono estremamente difficili. Quello che s'è scordato il pietoso c'è sempre, se poi stai affrontando frotte di mob il pietoso te lo devi scordare.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>