09-10-2018, 01:11 PM
Mario - Kasix post_id=8294 time=1539079447 user_id=59 Ha scritto:Andre post_id=8293 time=1539079358 user_id=244 Ha scritto:Mettiti nei panni di chi subisce questo tipo di trattamento tre volte di fila. Magari smette di loggare lui.
Siamo su un gioco multi utente, se qualcuno vince, tendenzialmente qualcun altro perde, a meno che non ci sia qualcuno che giochi espressamente per perdere, ma ne ho visti due o tre in vent'anni che sono su TG.
La soluzione non è quella attuale? Siamo d'accordo, basta che tu rilegga i miei post di sopra. La bilanciamo? Sì, va bene, bilanciamola affinché anche il singolo possa sopravvivere nei pressi di una città fortificata, ma l'azione dell'attacco in quelle condizioni per quanto mi riguarda rappresenta l'end-game di quel tipo di ruolo, e quindi deve avere sempre una buona possibilità di fallire.
L'errore è riservare lo stesso trattamento tre volte di fila agli stessi pg, nè io nè nessuno del mio clan l'ha mai fatto. Cambiamo appositamente target ogni volta.
Lo confermo, probabilmente mi avrai acchiappato anche tu un paio di volte. Con gli orchi ci ho sempre giocato benissimo, e una volta purtroppo uno dei vostri è morto a causa del poppaggio in casella mentre si stava giocando. Sono morto una volta e sono stato lasciato andare un paio di volte con il giusto prezzo da pagare (gratis farebbe ridere e non lo vorrei neanche io).
Purtroppo però è capitato che con altri gruppi di pg si morisse e basta, a volte attaccato con il solito gioco striminzito della minaccia che dura due secondi da manuale, giusto per giustificare il pkilling.
Come si fa?
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>

