09-10-2018, 03:17 PM
Pierpaolo - Gromsh post_id=8301 time=1539085541 user_id=140 Ha scritto:Andre, con gli elfi neri e con gli orchi ci hai sempre giocato bene, tu ti riferisci ad un altro gruppo di PG.
Ora se è quel gruppo di Pg a dare problemi si trova una soluzione ESCLUSIVA per loro, che non intacchi tutte le razze del gioco.
Se le giocate non terminano come uno vuole o si aspetta, non è che per forza qualcun'altro ha giocato male, a volte sì a volte no. Capito questo saremmo già un passo avanti.
(Aspettarsi che le pattuglie svolgano in toto un lavoro di "controllo" che credo spetterebbe in parte ai master/quester, penso sia il grosso malinteso alla base di questa modifica. Cioè lo fanno, in via preventiva, ma a che prezzo ? )
Aggiungo solo e poi mi dileguo che essendo un gioco, le rosicate ci sono e ci saranno sempre, se tutte le partite però finissero sempre 1-1, finirebbe il gioco. A volte si vince, a volte si perde, credo che dovremmo tutti ricordarcelo per giocare con maggiore serenità (e senza pattuglie
).
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."