Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 7 8 9 10 11 … 16 Prossimo »
Facilità di interazione

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Facilità di interazione

Ezrail Offline
Game Admin
Discussioni: 46
Reputazione: 5
15-10-2018, 03:30 PM
io non ho 30 minuti al giorno per loggare, quindi vorrei 20 corone solo per il fatto di loggare perchè non è giusto che nel mio poco tempo non riesco nemmeno a comprarmi la pendola che mi piace tanto.

il gioco quindi va tarato per la mia mezz'ora e devo riuscire a fare 20 corone solo per il fatto di loggare, perchè se non so quando e dove loggherò, deve essere il server fatto su mio uso e consumo, non io che se non ho tempo di fare le corone non mi potrò permettere la pendola.

vabbè.

tu per mesi hai fatto 10 ore giorni a skillare te stesso e gli altri, viaggiando nelle zone dove c'erano i fuochi e altre belle cosine fighe per skillare easy.

ora la pattuglia, la torretta, non sai piu' quando loggherai, i soli 45 minuti liberi etc.

quando ci sono mob per skillare 10 ore, viva il gioco, quando c'è una torre che rallenta di così tanto perchè non puoi usare il carro per incursione, il tempo è sparito, rifacciamo il gioco perchè ora ho finito le ore di skill e devo viaggiare istant.

boh vabbè ripeto, mi sembrano ragionamenti sempre più per tirare acqua al mulino.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication