Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 7 8 9 10 11 … 16 Prossimo »
Facilità di interazione

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Facilità di interazione

Trasfluthrin Offline
Senior Member
Discussioni: 75
Reputazione: 5
15-10-2018, 06:45 PM
Pierpaolo - Gromsh post_id=8437 time=1539606284 user_id=140 Ha scritto:https://imgur.com/a/tQ3A6oo
Per arrivare al punto rosso ci ho messo 45 minuti, per fare tutto quel giro di fiume ce ne impiego un'altra ora e mezza.

Voi mi direte prendi il Carro, io vi dirò NO! Se voglio fare un incursione rapida non ha senso che debba andare con il carro

@Ezrail
Scusami ma non so neanche se troverò il tempo di loggare, figurati se riesco a prevedere di fermarmi la sera prima. Ieri ho loggato per fare un giro con un amico e mi sono dovuto fermare e sloggare, ti ripeto, in 45 minuti non ho concluso NIENTE. I Tempi di Tg sono troppo lenti per gli standard attuali, in 45 minuti non dico che voglio concludere la giocata ma almeno entrare nel vivo dell'azione

ma scusa ma che ci vai a fare se non hai nemmeno il tempo per prendere un carro? cioè facci capire, qual'è la tua idea di gioco? o meglio, di interazione? loggo mezz'ora vado ad aral pesto un tizio e ciao, ci vediamo la settimana prossima? non pensi che a giocate del genere vada dedicato un pò più di tempo ed attenzione?

Ora non dico che ridurre i tempi morti sia una pessima idea, assolutamente anzi sono anche d'accordo sull'recupero accellerato. Ma la tua motivazione mi pare più tosto debole, alla fine se io ho solo 45 minuti liberi e voglio solo menar le mani t'assicuro che non entro in tg ce ne sono mille di giochi che possono offrirmi quell'esperienza in maniera più soddisfacente

discord: yrian#6428
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio