22-10-2018, 01:17 PM
Andre post_id=8635 time=1540202852 user_id=244 Ha scritto:Se fosse così non dovrei avere i problemi che menziona Raygard, ma invece mi ritrovo nella stessa situazione. Vedendo il mio pg, la sensazione è che l'impatto dell'intelligenza sia stato amplificato (parlo da pg con intelligenza terribile) o che per qualche motivo specifico il salto da eccellente a maestro e da maestro a eroico sia stato allargato.Raygard post_id=8633 time=1540202432 user_id=159 Ha scritto:Intendi se io ho 10 leggendari ho più difficoltà ad apprendere nuove skills rispetto a uno che na ha 5?
Sì, una sorta di funzione che all'aumentare dei punti skill diminuisce la velocità di apprendimento. Se tu hai complessivamente, diciamo, 1500 punti skill sparsi, contro uno che ne ha 500, magari tu impari più lentamente e lui più velocemente. Ecco che magari lui passa a 700 e tu stai ancora a 1550, a parità di azioni.
Chiaramente è soltanto una supposizione campata in aria, anzi neanche in aria, nello spazio aperto.
Se come dice Haggard, a livello meccanico non ci sono stati cambiamenti, probabilmente sono allora altre variabili che entrano in gioco di cui sono all'oscuro .
Un saluto!