22-10-2018, 01:26 PM
Andre post_id=8639 time=1540203642 user_id=244 Ha scritto:Sevaleth - Michele post_id=8636 time=1540203175 user_id=515 Ha scritto:Sì qua si apre una puntata di MythBusters.
Ma infatti... era provocatorio, può essere tutto e può non essere alcunché. La politica di divulgazione però è poco chiara: a volte vengono svelate le meccaniche per come funzionano, a volte invece si tende a non volerlo fare. Il risultato è questo. Per quanto mi riguarda ci può stare pure una stanza con tante scimmie che digitano a caso su tastiere numeriche con un clock prefissato. Allo scadere del clock viene presa l'ultima cifra digitata da tutte le scimmie, ne viene fatta una media e viene aggiunta alla skill utilizzata più di recente.
Vi direi di giocare e basta, ma se giocare significa investire tanto tempo per un risultato nullo, allora magari poi diventa frustrante
E sì, le skill contano
E spompate quei ca**o di orchi briganti in collina, che a volte sfondano anche i leggendari
Non era un flame classico...era per dire che ci sono delle congetture relative alle meccaniche di apprendimento.
Riprendendo il discorso del thread, anche io ho notato che il passaggio da Maestro ad Eroico ha necessitato più tempo.