26-10-2018, 08:45 AM
Emanuele - Rakart post_id=8747 time=1540492071 user_id=93 Ha scritto:Antonio - Tihar post_id=8741 time=1540486707 user_id=148 Ha scritto:Emanuele - Rakart post_id=8736 time=1540486503 user_id=93 Ha scritto:praticamente l'unica merce commerciabile adesso sono ferro e carbone. vuoi azzerare il valore anche di quelle?
mica gli oggetti sparsi in giro inutilizzabili sono infiniti? ovviamente con difficoltà, per 1 lingotto occorre 1 pepita, in questo caso per un lingotto tot oggetti.
no ma la tua proposta implica che la roba rovinata diventa rifondibile con recupero di materiale.
Beh in caso si potrebbe applicare un coefficiente di difficoltà dipendente dallo stato dell'oggetto che si vuole rifondere. Un oggetto {m} molto probabilmente fallirà, ma uno ci prova e magari lo elimina dal server, il che non fa mica tanto schifo eh.
Il problema con questa proposta, che non è la prima volta che viene avanzata, è che poi ci sarebbe un riciclo dei materiali, che in TG non è possibile per via del fatto che la gente skillerebbe all'infinito. Forgio, rifondo, forgio, rifondo.
Ecco, se già ci fosse una probabilità del 50% di fallimento con un oggetto in {p} e se questa crescesse al diminuire delle condizioni dell'oggetto, si limiterebbe un po' il problema, ma resterebbe temo.
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>