26-10-2018, 05:39 PM
scoperto or ora (non merito mio) che con il comando Sottoponi puoi creare mappa e grande mappa. restano un mistero le varie carte nautiche
|
Cartografia
|
|
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Messaggi in questa discussione |
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 2 Ospite(i) |