28-10-2018, 08:21 PM
Buildare una fonderia dedicata al riciclo degli oggetti è banale [spoil]è già stato fatto :lol:[/spoil], ma come avete osservato esisterebbero scompensi per l'equilibrio del gioco.
Anche se la si rendesse sfruttabile solo al di sopra di un certo valore di abilità, la corsa al saccheggio resterebbe in chiave di sfruttamento futuro o a vantaggio di compagni.
Potrebbe funzionare con etnie per le quali la mineralogia è preclusa per ragioni fisiche: pensiamo a un halfling o a un goblin talmente scarsi fisicamente da non riuscire a scavare e dunque con l'abilità scava disattivata.
Pensiamo anche all'altro retroscena: sono state messe delle basi per giocare con le miniere, che verrebbero meno.
Su un punto mi sento di spostare l'attenzione: siete ancora convinti che, almeno per le protezioni, il ferro sia ancora la soluzione migliore? Avete accuratamente provato altro? Da quel che leggo in altri messaggi siete ancora formattati su standards leggermente superati. E' vero che testare è difficile... Ma perseverare è diabolico.
Anche se la si rendesse sfruttabile solo al di sopra di un certo valore di abilità, la corsa al saccheggio resterebbe in chiave di sfruttamento futuro o a vantaggio di compagni.
Potrebbe funzionare con etnie per le quali la mineralogia è preclusa per ragioni fisiche: pensiamo a un halfling o a un goblin talmente scarsi fisicamente da non riuscire a scavare e dunque con l'abilità scava disattivata.
Pensiamo anche all'altro retroscena: sono state messe delle basi per giocare con le miniere, che verrebbero meno.
Su un punto mi sento di spostare l'attenzione: siete ancora convinti che, almeno per le protezioni, il ferro sia ancora la soluzione migliore? Avete accuratamente provato altro? Da quel che leggo in altri messaggi siete ancora formattati su standards leggermente superati. E' vero che testare è difficile... Ma perseverare è diabolico.