31-10-2018, 05:09 PM
Tiziano - Shygan post_id=8870 time=1540994225 user_id=124 Ha scritto:haggard - sasy post_id=8862 time=1540988324 user_id=259 Ha scritto:haggard - sasy post_id=8859 time=1540986180 user_id=259 Ha scritto:si ho tutto in nota.
ti dico solo che g;rimappa non ti serve teoricamente, la mappa si aggiorna da sola.
Online la versione 16 che dovrebbe risolvere i problemi di sfasamento caratteri e colori.
Ma non ho capito una cosa....
tu hai una scorciatoia che si chiamaa PIPPO
se parte pippo fai 13 comandi per dire....
nella lista comandi ovviamente non ti restano i 13 separati, ma solo PIPPO.
tu vorresti i 13 separati?
non credo sia utile no?
Poi per quel che riguarda il prendere o meno in considerazione prima il comando sul Server non è cos', verifica bene forse non avevi salvato la Scorciatoia.
Se lanci un comando e quel comando è presente nelle Scorciatoie salvate, il client lancia la scorciatoia verso il server.
boh puo essere che non mi sia partito il secondo comando in stringa, o che ci fosse un bel po di lag sul rimappa, perchè in questi giorni ha dato qualche problemino negli spostamenti pensandoci bene...io mi muovevo/seguivo pg e nella mappa rimanevo indietro di caselle
comunque, per essere chiaro sui problemi che ho riscontrato, quando inviavo la scorciatoia "g = guarda;rimappa" il secondo comando a volte me lo saltava (cosa che m'è successa abbastanza spesso con altre scorciatoie), oltre a non poter poi scrivere g tizio, g in armadio per esempio
cosi ho risolto rinominandola "gu" e mettendo il rimappa come primo comando
ti faccio un altro esempio pratico:
per macellare uso la scorciatoia "mace = pos pez;mac cad"
succede che vedo che posa il pezzo, ma non vedo partire "inizi a macellare un cadavere..." e neppure l'esito del macella, riuscito o sbagliato che fosse.
in piu lo scroll mi rimaneva bloccato all'altezza del primo comando inserito
mi sa che questa cosa è stata risolta diverse versioni fa.
riprova a fammi sapere
<r>*************************<br/>
<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>
<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
<br/>
*************************</r>