Forum | The Gate Mud

Versione completa: Testing nuovo Client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Scrivete qui tutti i problemi.

thanks


Comincio io:


1) Sistemare lettere accentate.
2) non far cancellare a mano l'history e non scrivere nella zona testuale
3) grafica già messa in lavorazione al grafico di fiducia, quindi non spaventatevi per la temporanea assenza di pulsanti.
4) verificare il colore della razza di fianco i nomi in chat
5) immagini non si vedono?
non mi ci sta nello schermo... la barra del testo è fuori schermo e non posso loggare
1366x768 risoluzione win 7
Confermo, Win 10 risoluzione 1920x1080, non c'è modo di vedere la barra del testo.
Windows xp 32 bit su macchina virtuale:
Non viene visualizzata la posizione del pg sulla minimappa.
Il testo ha una formattazione strana, sembra ci siano troppi spazi.
Le icone sono le stesse del webclient? Dove mi trovavo sembravano peggiori di quelle dell'Avenger, troppo "piatte".

Debian linux:
Richiede wine32 e mono installati, ma una volta fatto si blocca comunque a:
0009:err:ole:CoGetClassObject class {079aa557-4a18-424a-8eee-e39f0a8d41b9} not registered
0009:err:ole:CoGetClassObject no class object {079aa557-4a18-424a-8eee-e39f0a8d41b9} could be created for context 0x1
In modalità webclient scompare il cursore per risalire indietro col testo nella finestra a sinistra.
Per vedere la barra del testo ho dovuto aumentare la risoluzione..ora non vedo quello che scrivo Tongue
1) Elimata la possibilità di modificare la history in modalità Avenger

2) Inserita la scrollbar per la history in modalità WebClient

3) Ridotta l'altezza del Client


Riscaricate il client e provate please


Per rispondere a Kasix, si le icone sono quelle del WebClient.

Quelle di Avenger sono davvero molto piccole.
Eric - Gadda post_id=8494 time=1539793001 user_id=111 Ha scritto:non mi ci sta nello schermo... la barra del testo è fuori schermo e non posso loggare
1366x768 risoluzione win 7
idem con win 10
Scaricate la nuova versione e ditemi se riuscite a vedere ora.
A me con Windows 10 risoluzione 1920x1080 permette di vedere la barra di input

Alcuni oggetti in stanza sembrano avere spaziature in eccesso prima della loro icona

La sezione adibita alla visualizzazione degli output non è settata in sola lettura, con la conseguenza che, volendo, è possibile cancellare e riscrivere ciò che si "vede": Certo, vale unicamente per se stessi, però la cosa da piuttosto fastidio perché se si sbaglia a cliccare sulla schermata del client si finisce per scrivere all'interno del log invece che all'interno della barra dei comandi.

Visualizzo un carattere "-" dopo la descrizione della velocità di camminata quando muovo il pg. Esempio:
Inizi a marciare- verso est.
Inizi a passeggiare- verso sud.

Stessa cosa dopo aver dato il comando fine: a ogni riga del countdown c'è questo trattino alla fine della riga di output

EDIT: se provo a chiudere il client dopo aver terminato il countdown di logout mi si chiede comunque la conferma se chiudere o meno il programma senza attendere che il pg slogghi effettivamente
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21