12-11-2018, 01:02 AM
dopo che ci si muove per un po col vai capita che il client si blocchi impedendo di digitare...guardando piu attentamente pare che dopo un lag molto lungo si sblocchi (faccio prima a chiudere e riaprire)
la barra di stato e quella del nemico non funzionano
la barra di stato e quella del nemico non funzionano

