22-11-2018, 04:50 PM
Io li ho avuti, usati veramente per poco tempo e, se dovessi votare, li abolirei.
|
Doppi PG
|
|
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Messaggi in questa discussione |
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |