04-12-2018, 11:59 AM
Eccezionale, mi piace troppo questa cosa, e non vedo l'ora di vedere le altre implementazioni che andrete a fare per il contesto!!!!
Un grosso applauso
Un grosso applauso
|
compagnia
|
|
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Messaggi in questa discussione |
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |