21-12-2018, 10:11 PM
Algol post_id=9749 time=1545381008 user_id=600 Ha scritto:Nelle ultime settimane, mentre editavo oggetti vari, ho ridotto la frequenza di molti social degli oggetti o dei mobs o delle urla dei mobs. Non penso fosse fondamentale metterlo tra le novità, ma che in alcuni casi ci siano veniali imperfezioni lato server è vero. E dire che arrivano da tempi remoti con maggior utenza... Forse bisogna ridurre ancora e continuerò la silente crociata. Segnalate casi i gravi che notate.
Non esiste al momento una soluzione automatica, qualcosa che riduca la casualità se i mobs o gli oggetti sono tanti. Si possono creare dei workaround, tipo che un oggetto come il muschio di ure non manda messaggi se è riposto in un contenitore.
ma non si puo' far si che il moltiplicarsi di oggetti dello stesso tipo generi la solita quantità di emote? ovvero che se ci sono 1000 ure in una stanza solo il primo genera gli emote e gli altri sono silenziati?
Algol post_id=9749 time=1545381008 user_id=600 Ha scritto:Se tanti giocatori lanciano un esprimi per mostrare la loro interpretazione della giocata, non ha senso inibirli: il gioco di ruolo è fatto di quello. Seppur un giorno si potessero filtrare, applicare il filtro sarebbe come rinunciare a giocare.
bhe in realtà ci sono momenti e momenti. se sto combattendo contro i draghi in 10 dei nani che scoreggiano poco mi interessa, tanto non riuscirei a leggerlo comunque lo scroll data la velocità.
anche un comando "concentra tizio" potrebbe esser una soluzione, in modo che permetta di ascoltare solo cosa dice e vedere cosa fa 1 o piu' persone e tagliare gli altri.
magari con dovute eccezioni tipo gente che attacca qualcuno e grida
alla fine e' il concetto delle "arene" ma rendere arena anche i posti non specificamente attrezzati