09-02-2019, 08:39 AM
Fenix post_id=10636 time=1549651860 user_id=94 Ha scritto:Algol post_id=10635 time=1549649012 user_id=600 Ha scritto:Giusto in questi giorni ho scriptato il capture the flag, ma quanti giocherebbero a un arcade su un server gdr? :mrgreen:
Magari potrebbe essere usato per la conquista/difesa di territori secondari dei clan/città.
Andrebbero certo resi appetibili in qualche maniera così che sia conveniente tentare di conquistarli; magari qualche bonus risorse, o location accessibili solo ai clannati del clan possessore ?
Magari invece del "capture the flag" il sistema "King of the Hill".
per chi ha giocato a Wow ai tempi di Burning Crusade, si ricordera' di Hellfire Peninsula dove, per controllare una certa zona, bisognava conquistare 3 differenti fortezze. Per conquistarle un certo numero di players di una fazione dovevano restare in una location per un certo tempo. Passato tale limite la zona diventava loro.
Riprendendo il filo della conversazione sugli scontri campali, potrebbe essere un'idea appunto dotare alcune zone esterne, o "cuscinetto", di un tale meccanismo dove per prevalere sull' altro esercito ci si deve dividere su piu' obbiettivi e mantenerli per un lasso di tempo.
Per stabilire chi è con quale fazione si potrebbe sfruttare il sistema delle compagnie:
Si stabiliscono i partecipanti e iniziato lo scontro non si possono più aggiungere membri alla propria compagnia.
Una volta conquistata la zona la fazione vincitrice potrebbe come dici tu godere di una ricompensa in termini di risorse (miniere, segherie, fattorie, fungaie etcc...)
<r><I><s></s><SIZE size="85"><s></s>«Poi egli alzò entrambe le mani e, con un <br/>
unico accordo, più profondo dell'Abisso, più alto del Firmamento, penetrante come la luce dell'occhio d'Ilúvatar, la Musica cessò».<e></e></SIZE><e></e></I><br/>
<br/>
Discord: ghierk#1701</r>
unico accordo, più profondo dell'Abisso, più alto del Firmamento, penetrante come la luce dell'occhio d'Ilúvatar, la Musica cessò».<e></e></SIZE><e></e></I><br/>
<br/>
Discord: ghierk#1701</r>