09-02-2019, 04:35 PM
Ciro Zahyr post_id=10647 time=1549718277 user_id=151 Ha scritto:Che ne so ragazzi, mi vengono in mente tante cose del genere, ovviamente e' un lavoraccio per i coder me ne rendo conto, ma essendo una comunita' di 90% guerrieri c'e' bisogno di incentivare la gente a combattere perche' attualmente non ha gran senso oltre l'essere fine a se stesso.
bhe se il 90% dell'utenza sono guerrieri mi sa che già ce l'hanno la motivazione a combattere..
comunque la problematica resta. Le piccole comunità non avrebbero la forza per reagire, e non per mancanza di strategia o impegno ma solo ed esclusivamente per mancanza di bilanciamento sia meccanico che numerico. 1% magari sembra poco, ma se perdi l'1% una volta al giorno diventa pesante.
le motivazioni per attaccare devono essere trovate in game col gioco, non possono essere puramente meccaniche. e le conseguenze non potranno essere meccaniche finchè non ci sarà un sistema perfettamente equilibrato, cosa che su tg non avverrà mai perché non è mai stato nei piani
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