11-02-2019, 05:03 PM
Scusate ma io non ho ancora capito a cosa volete giocare, qualche volta i vostri discorsi sono un po contraddittori, volete incentivare il rapporto tra comunita' ma chiedete altre aree di gioco (dove ci andrete solamente con la vostra, o alleata, per non dividere l'eventuale bottino,giustamente) e quindi tutti continuerebbero a giocare come attualmente funziona.
Personalmente l'idea di area per il quale si vengono a creare dei mischioni tra citta' che non stanno ne in cielo ne in terra (posso comprenderlo per la quest globale, quando strettamente necessario).
Non dev'essere perforza tutto incentrato sul player VS player (ed io sono il primissimo a dire che il 99% del divertimento di gioco quello e', sono il primo a stare sempre in giro per le citta' anziche' starmene a casa mia) ma c'e' gente che logga in orari particolari di bassissima affluenza e non sa cosa fare. A mio modo di vedere vanno tutelati in qualche modo.
Tuttavia oltre al fatto che "razzebianche VS razzenere" come motivazione o qualche scaramuccia tra citta' (che ormai non si vedono piu' dai tempi di garibaldi), attualmente,che benefici ha una comunita' ad attaccarne un'altra? Se io adesso entro dentro una citta' con 10 pg cosa ho messo in atto visto che al reboot mi ritrovo dinuovo tutte le guardie mob e tutti i giocatori senza convalescenza a cacciarmi?
Serve automazione che porti le comunita' a confrontarsi, le chiacchierelle fuori le porte prima delle botte per poi tornarsene a casa non fanno piu' gola.
Metti una citta' sotto attacco fino ad un reboot e vedi come si movimenteranno i giocatori. Si creano\rompono alleanze, giocate, movimenti economici. I difensori chiederanno aiuto, gli attaccanti si preoccuperanno di aver lasciato la loro scoperta da eventuali attacchi.
Gli eserciti cominceranno a farsi due conti se tentare un attacco a qualcuno o starsene a casa, pero' almeno ci si pensa intanto, ora no.
(Gli assalti alle citta' sono solo una idea di concezione di cio' che intendo)
Ovviamente il tutto va condito con una gran dose di spensieratezza da gaming e taaaante meccaniche ad hoc.
Non che sia giusto o sbagliato, ma e' il mio modo di vedere di unire e confrontare i giocatori.
Personalmente l'idea di area per il quale si vengono a creare dei mischioni tra citta' che non stanno ne in cielo ne in terra (posso comprenderlo per la quest globale, quando strettamente necessario).
Non dev'essere perforza tutto incentrato sul player VS player (ed io sono il primissimo a dire che il 99% del divertimento di gioco quello e', sono il primo a stare sempre in giro per le citta' anziche' starmene a casa mia) ma c'e' gente che logga in orari particolari di bassissima affluenza e non sa cosa fare. A mio modo di vedere vanno tutelati in qualche modo.
Tuttavia oltre al fatto che "razzebianche VS razzenere" come motivazione o qualche scaramuccia tra citta' (che ormai non si vedono piu' dai tempi di garibaldi), attualmente,che benefici ha una comunita' ad attaccarne un'altra? Se io adesso entro dentro una citta' con 10 pg cosa ho messo in atto visto che al reboot mi ritrovo dinuovo tutte le guardie mob e tutti i giocatori senza convalescenza a cacciarmi?
Serve automazione che porti le comunita' a confrontarsi, le chiacchierelle fuori le porte prima delle botte per poi tornarsene a casa non fanno piu' gola.
Metti una citta' sotto attacco fino ad un reboot e vedi come si movimenteranno i giocatori. Si creano\rompono alleanze, giocate, movimenti economici. I difensori chiederanno aiuto, gli attaccanti si preoccuperanno di aver lasciato la loro scoperta da eventuali attacchi.
Gli eserciti cominceranno a farsi due conti se tentare un attacco a qualcuno o starsene a casa, pero' almeno ci si pensa intanto, ora no.
(Gli assalti alle citta' sono solo una idea di concezione di cio' che intendo)
Ovviamente il tutto va condito con una gran dose di spensieratezza da gaming e taaaante meccaniche ad hoc.
Non che sia giusto o sbagliato, ma e' il mio modo di vedere di unire e confrontare i giocatori.