11-02-2019, 08:56 PM
Federico-Raziel post_id=10697 time=1549904098 user_id=83 Ha scritto:la conquista di citta' su TG non c'e' mai stata e spero che non ci sara' mai perche' come gia' detto anche da altri sul topic non ci puo' essere un bilanciamento perfetto tra razze e soprattutto tra numero di attaccanti/difensori. Ed anche se ci fosse che fai? conquisti una citta' e i giocatori di quella citta' cosa fanno? pensi che lavorano per il conquistatore?
Io trovo molto carina l'idea di piccoli punti di interesse conquistabili (magari sfruttando il CTF che ha fatto Algol ) cose semplici ma con una anche piccola utilita'. Ad esempio: una miniera di ferro che al reboot poppa 5 giacimenti di ferro con un apriporta della fazione che lo detiene si imposta non so, il martedi e il giovedi dalle 21 alle 23 che il posto e' conquistabile in qualche modo.
Una cosa del genere non sbilancia in favore di chi la detiene ma puo' essere un piccolo vantaggio che magari incentiva qualche scazzo
Si, si intende anche punto di interesse conquistabili certo, la mia visione di "conquistare città" comunque era intesa come raid singolo, nel senso che vai, attacchi e se riesci a raggiungere/uccidere stanza/mob preimpostato,
per quel reboot hai rewards dovuti a quella azione. Grossomodo intendevo questo.