20-03-2019, 08:08 PM
Attualmente se abbiamo più oggetti di diverse usure non vediamo l'usura ma vediamo il numero di oggetti.
Il numero di oggetti è la parte cliccabile e interagibile del webclient.
Non si potrebbe invece:
Sostituire il numero dentro il quadratino nuovamente con l'usura
Mettere il numero della quantità infondo alla scritta come è attualmente nell'avenger ed eliminare il quadratino che da questo effetto onda che dici
[icona][barra di usura] Una mela [10]
Rendere l'icona la parte interagibile, quindi se ci clicchi sopra si apre il sottomenu con tutti gli oggettini
Ripropongo questa cosa perchè non è per essere nostalgici, ma è proprio a mio avviso una questione di colpo d'occhio. Ci sono delle priorità entrando in una stanza che sono il
Vedere l'oggetto
Vederne l'usura
Poi la quantità
E' inutile diciamo entrare in una casella e
Vedi un "18" che sono "una mela" e di che usura? vado clicco la barra e mi è già passata la voglia di cucinare le mele o la carne più usurata
Detto questo io parlo di mele, ma il problema sono gli armadi, le armi, le armature etc etc etc
Per non parlare del prendere un oggetto specifico
Il numero di oggetti è la parte cliccabile e interagibile del webclient.
Non si potrebbe invece:
Sostituire il numero dentro il quadratino nuovamente con l'usura
Mettere il numero della quantità infondo alla scritta come è attualmente nell'avenger ed eliminare il quadratino che da questo effetto onda che dici
[icona][barra di usura] Una mela [10]
Rendere l'icona la parte interagibile, quindi se ci clicchi sopra si apre il sottomenu con tutti gli oggettini
Ripropongo questa cosa perchè non è per essere nostalgici, ma è proprio a mio avviso una questione di colpo d'occhio. Ci sono delle priorità entrando in una stanza che sono il
Vedere l'oggetto
Vederne l'usura
Poi la quantità
E' inutile diciamo entrare in una casella e
Vedi un "18" che sono "una mela" e di che usura? vado clicco la barra e mi è già passata la voglia di cucinare le mele o la carne più usurata
Detto questo io parlo di mele, ma il problema sono gli armadi, le armi, le armature etc etc etc
Per non parlare del prendere un oggetto specifico