11-10-2019, 03:12 PM
Io credo che il problema maggiore sia capire come rendere il gioco interessante dal livello 1 al livello 100.
Quello che vedo io è che la maggior parte dei giocatori ambisce al massimo punteggio come se farlo rendesse il proprio gioco determinante termini di funzionalità e divertimento. Se di divertimento se ne può ragionare, di funzionalità si può aprire un capitolo.
Attualmente i giocatori sono degli stampini, tutti forti e anche omogeneamente skillati.
Non ci sono più' sfide impegnative in grado di contenervi.
Mi è bastato solo vederlo in qualche animazione dove mi avete asfaltato in 2 nano secondi dei mob potenziati.
Sarebbe già buona cosa ripensare al concetto di skill e dei valori, di gap intelligenti e metodi propositivi per il vostro divertimento, piuttosto ragionare sul mostrare quanto è bello un 100/100 sulle tabelle dei vostri pg.
Poi quando arriverà un nuovo giocatore e mi dirà che non ci capisce niente e per questo motivo se ne va allora ne possiamo riparlare.
Quello che vedo io è che la maggior parte dei giocatori ambisce al massimo punteggio come se farlo rendesse il proprio gioco determinante termini di funzionalità e divertimento. Se di divertimento se ne può ragionare, di funzionalità si può aprire un capitolo.
Attualmente i giocatori sono degli stampini, tutti forti e anche omogeneamente skillati.
Non ci sono più' sfide impegnative in grado di contenervi.
Mi è bastato solo vederlo in qualche animazione dove mi avete asfaltato in 2 nano secondi dei mob potenziati.
Sarebbe già buona cosa ripensare al concetto di skill e dei valori, di gap intelligenti e metodi propositivi per il vostro divertimento, piuttosto ragionare sul mostrare quanto è bello un 100/100 sulle tabelle dei vostri pg.
Poi quando arriverà un nuovo giocatore e mi dirà che non ci capisce niente e per questo motivo se ne va allora ne possiamo riparlare.