20-06-2020, 07:32 PM
Se un singolo personaggio può entrare in un territorio nemico e riuscire ad avanzare ed arrivare alle mura, non è per niente giusto. A questo punto le guardie sono totalmente inutili.
La vera rovina di TUTTI i mud sono i pg skill-based che pretendono di dover essere e di potere perchè passano notte e giorno a skillare. La verità è che se vuoi entrare in un territorio nemico e sei un orco, c'è poco da fare soprattutto se si tratta di Aral, un centro di razza, non puoi pretendere di farti largo tra schiere di soldati da solo.
Per come è tarato the gate e con l'utenza attuale, questo tipo di giocate è da rimandare assolutamente o lasciar perdere: servono pg per entrare in territorio nemico.
Poi, quel pensiero di Gromsh dove dice che si incentiva l'utenza, beh, insomma.
Info-off a gogo, una morte perchè un singolo pg solo perchè skillato può fare il mazzo che gli pare in qualsiasi centro abitato, tra l'altro col solo intento di fare pvp e nessun altro tipo di spunto di gioco dalla sua se non il povero combattimento (che poi parliamoci chiaro, si limita alla digitazione di un comando il 99% delle volte e per quanto dura non fa divertire proprio nessuno).
La verità è che chi fa questi discorsi non ha mai saputo giocarsi il pg malvagio. Il killare dovrebbe essere in qualsiasi gdr l'ultima cosa a cui pensare, seppur davanti ho un nemico di razza.
Posso sembrare noioso, scontato e che vuole soltanto "pararsi il sedere" da morti non volute causate da terzi: sbagliato, non mi sono mai lamentato di una morte in pvp ed anzi, ho sempre cercato di giocarmele al mio massimo. E' solo il come dovrebbe essere, che a causa di alcuni individui, non sarà mai perchè troppo legati al comando attacca.
La vera rovina di TUTTI i mud sono i pg skill-based che pretendono di dover essere e di potere perchè passano notte e giorno a skillare. La verità è che se vuoi entrare in un territorio nemico e sei un orco, c'è poco da fare soprattutto se si tratta di Aral, un centro di razza, non puoi pretendere di farti largo tra schiere di soldati da solo.
Per come è tarato the gate e con l'utenza attuale, questo tipo di giocate è da rimandare assolutamente o lasciar perdere: servono pg per entrare in territorio nemico.
Poi, quel pensiero di Gromsh dove dice che si incentiva l'utenza, beh, insomma.
Info-off a gogo, una morte perchè un singolo pg solo perchè skillato può fare il mazzo che gli pare in qualsiasi centro abitato, tra l'altro col solo intento di fare pvp e nessun altro tipo di spunto di gioco dalla sua se non il povero combattimento (che poi parliamoci chiaro, si limita alla digitazione di un comando il 99% delle volte e per quanto dura non fa divertire proprio nessuno).
La verità è che chi fa questi discorsi non ha mai saputo giocarsi il pg malvagio. Il killare dovrebbe essere in qualsiasi gdr l'ultima cosa a cui pensare, seppur davanti ho un nemico di razza.
Posso sembrare noioso, scontato e che vuole soltanto "pararsi il sedere" da morti non volute causate da terzi: sbagliato, non mi sono mai lamentato di una morte in pvp ed anzi, ho sempre cercato di giocarmele al mio massimo. E' solo il come dovrebbe essere, che a causa di alcuni individui, non sarà mai perchè troppo legati al comando attacca.