10-09-2018, 12:37 PM
mie opinioni personali TG ha sempre difettato di un Regolamento, SEMPLICE CHIARO ED APPLICATO.
Specifico Applicato perchè spesso in passato c'erano mille mila cavilli che venivano applicati un po' alla cazzo risultando piu' deleteri che utili.
l'applicazione sarebbe bella fosse pubblica come già è stato fatto. Tizio da oggi ha Agguato a 0 perchè ha sterminato 2555 mercanti.
anche perchè se io PG vecchio di 13 anni trovo pg di 2 mesi che assassinano meglio di me sono quasi per forza costretto a lamerare per tenermi al passo.
a seguito di questo aggiungo anche che ci sono determinate abilità che il lamerare te lo levano dalla tastiera e per alcune di esse sarebbe figo un apprendimento a Quest e Conoscenze:
mob 1 ti da una missione da compiere e se riesci ti passa la conoscenza Agguato di 1 livello
mob x ti da una missione da compiere e se riesci ti passa la conoscenza agguato di X livello
rende piu' divertente e interattivo lo skilling, magari forzando ad andare in gruppo senno' certe quest non le fai, da l'abilità agognata a chi è interessato ed evita che si abbiano 100 leggendari perchè per avere agguato devi rinunciare ad un altra conoscenza, magari Decapitare o botta o altro insomma.
l'età media di Tg si è alzata, il tempo libero è minore, far salire certe skill è un inutile perdita di tempo mostruosa e la gente non accetterà di andare in giro senza il decapita a 100, piuttosto non giocano o non cambiano pg o lamerano anche se rischiano gli venga cancellato il pg.
Specifico Applicato perchè spesso in passato c'erano mille mila cavilli che venivano applicati un po' alla cazzo risultando piu' deleteri che utili.
l'applicazione sarebbe bella fosse pubblica come già è stato fatto. Tizio da oggi ha Agguato a 0 perchè ha sterminato 2555 mercanti.
anche perchè se io PG vecchio di 13 anni trovo pg di 2 mesi che assassinano meglio di me sono quasi per forza costretto a lamerare per tenermi al passo.
a seguito di questo aggiungo anche che ci sono determinate abilità che il lamerare te lo levano dalla tastiera e per alcune di esse sarebbe figo un apprendimento a Quest e Conoscenze:
mob 1 ti da una missione da compiere e se riesci ti passa la conoscenza Agguato di 1 livello
mob x ti da una missione da compiere e se riesci ti passa la conoscenza agguato di X livello
rende piu' divertente e interattivo lo skilling, magari forzando ad andare in gruppo senno' certe quest non le fai, da l'abilità agognata a chi è interessato ed evita che si abbiano 100 leggendari perchè per avere agguato devi rinunciare ad un altra conoscenza, magari Decapitare o botta o altro insomma.
l'età media di Tg si è alzata, il tempo libero è minore, far salire certe skill è un inutile perdita di tempo mostruosa e la gente non accetterà di andare in giro senza il decapita a 100, piuttosto non giocano o non cambiano pg o lamerano anche se rischiano gli venga cancellato il pg.