09-10-2018, 01:02 PM
Fenix post_id=8290 time=1539077923 user_id=94 Ha scritto:Allora teniamoci la situazione attuale dove quei pg invece di muoversi in gruppo, hanno semplicemente smesso di loggare. Perchè il potersi muovere solo in gruppo, non è sempre possibile, castra di brutto il gioco, oltre a non eliminare i rischi.
E' una modifica che non tiene conto del fatto che TG non ha centinaia di utenti, ma qualche decina.
Esistono migliaia di modi per porre un freno e regolare certe cose, questo funziona (?) ma ha azzerato l'utenza, che vogliamo fare ?
Mettiti nei panni di chi subisce questo tipo di trattamento tre volte di fila. Magari smette di loggare lui.
Siamo su un gioco multi utente, se qualcuno vince, tendenzialmente qualcun altro perde, a meno che non ci sia qualcuno che giochi espressamente per perdere, ma ne ho visti due o tre in vent'anni che sono su TG.
La soluzione non è quella attuale? Siamo d'accordo, basta che tu rilegga i miei post di sopra. La bilanciamo? Sì, va bene, bilanciamola affinché anche il singolo possa sopravvivere nei pressi di una città fortificata, ma l'azione dell'attacco in quelle condizioni per quanto mi riguarda rappresenta l'end-game di quel tipo di ruolo, e quindi deve avere sempre una buona possibilità di fallire.
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>