04-11-2018, 03:16 AM
ho notato che l'LDT si interrompe da solo se entra qualcuno in casella
|
Testing nuovo Client
|
|
05-11-2018, 01:58 PM
modificata la barra della salute, aggiunte le %
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r>
10-11-2018, 11:50 PM
La barra grafica del fiato, non coincide con le % della barra visualizzata sul server.
11-11-2018, 04:00 PM
Scusate se erro, non sono molto aggiornato. Le porte non si chiudono più con il tasto destro (chiudi e blocca)?
Sarebbe utile.
12-11-2018, 01:02 AM
dopo che ci si muove per un po col vai capita che il client si blocchi impedendo di digitare...guardando piu attentamente pare che dopo un lag molto lungo si sblocchi (faccio prima a chiudere e riaprire)
la barra di stato e quella del nemico non funzionano
13-11-2018, 09:25 PM
il blocco dello scroll (doppio click) non funziona per nulla se si è in movimento col vai
23-11-2018, 05:44 PM
1) quando qualcuno scappa non compare la direzione dove il check è riuscito, esp:
Un XXX scuro sta combattendo contro di TE. [t][NV]" Il panico si impossessa di un mezz'elfo scuro, che tenta di fuggire! 2) Quando qualcuno ti attacca dalle ombre, i PM ed i PF non si aggiornano dal client, ma solo nel comando stato. ps. della n2 non ne sono così convinto ma mi è capitato solo in questa occasione.
23-11-2018, 06:23 PM
Pierpaolo - Gromsh post_id=9185 time=1542984274 user_id=140 Ha scritto:1) quando qualcuno scappa non compare la direzione dove il check è riuscito, esp: Oddio a me questo, come umano, succede sempre anche con gli altri client quando è buio (anche se nella casella c'è la luce ma in quella adiacente no)
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |