19-06-2018, 03:54 PM
RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018
|
19-06-2018, 05:14 PM
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Lain ha scritto: > > Bravissimi, serata epica e divertententissima! Peccato mancassero Bran Ator > > e i Lupi. Organizzazione eccellente ![]() > > > > Ancora ancora a quando la prossima? ![]() > > Vorrei solo preciare che i Lupi non hanno partecipato per snobismo o che, ma non lo > abbiamo trovato opportuno da un punto di vista puramente di gioco. Sicuramente ci > saranno altre occasioni. ![]() > Personalmente sono contento di leggere quanto scritto da Galyn, seppure da assente. > ![]() Opportuno o meno vi sareste divertiti, ricordatevi che è un gioco.... Un grande grazie a Galyn, Nigel e gli halfling, non è facile organizzare queste serate soprattutto per l'età che avanza ![]() ![]()
19-06-2018, 05:22 PM
Hai dimenticato:
Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad un altro
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r>
19-06-2018, 05:39 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Hai dimenticato: > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > un altro Giusto ![]()
19-06-2018, 05:39 PM
> Hai dimenticato: > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > un altro Sei vecchio quanto me... fai spazio ai giovani 8-) Noi ormai locanda briscola e tre setti! Ti ho tenuto un posto alla riapertura della bisca :|
<t>=============================================<br/>
<br/> musma<br/> porca paletta<br/> sei il CR7 di the gate<br/> <br/> Galyn<br/> ahahah esagerato<br/> <br/> musma<br/> GS7<br/> Galyn Sarto 7</t>
19-06-2018, 06:31 PM
Luigi - Galyn ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto: > > Hai dimenticato: > > > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > > un altro > > Sei vecchio quanto me... fai spazio ai giovani 8-) > > Noi ormai locanda briscola e tre setti! > > Ti ho tenuto un posto alla riapertura della bisca :| Non c’ho Na lira
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r>
19-06-2018, 06:38 PM
> Hai dimenticato: > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > un altro E io che non ero andato per lasciarti dei margini di vittoria.Pf.
19-06-2018, 07:10 PM
Sevenis - Pietro ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto: > > Hai dimenticato: > > > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > > un altro > > E io che non ero andato per lasciarti dei margini di vittoria.Pf. La prossima volta venite... cosi vi lesso entrambi in egual maniera e non litigate :roll:
<t>=============================================<br/>
<br/> musma<br/> porca paletta<br/> sei il CR7 di the gate<br/> <br/> Galyn<br/> ahahah esagerato<br/> <br/> musma<br/> GS7<br/> Galyn Sarto 7</t>
19-06-2018, 07:56 PM
Ma come riuscivate a capire qualcosa, con quello scroll?
Va bè, quanto meno ho skillato shopping alle bancarelle... Che peccato ![]() Un ringraziamento ai goblin, io vi adoro anche se in gioco vi voglio sempre male!
19-06-2018, 09:39 PM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Questo è esattamente il tipo di giocate capolavoro di cui TG ha bisogno. > 8-) > > Bravo Luigi, di cuore! ![]() > > l'unico neo di queste serate rimane sempre lo scroll disumano che finisce > per bruciarmi i neuroni :lol: :lol: :lol: > > GG! Concordo in tutto. Anche i neuroni bruciati.. e con 38 di febbre è ancora più doloroso ![]()
[M] Un cavallo bianco con un corno sulla fronte scuote la testa nitrendo. {e}
Abbracci un unicorno. Esclami 'E' morbidoso!!!!!' |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |